TOP.jpg

TIPOLOGIA IMMOBILIARE

BLOCCO B

01.01.2020

BLOCCO B
BLOCCO B
BLOCCO B
BLOCCO B
BLOCCO B
BLOCCO B
BLOCCO B
-
BLOCCO B DALL'ALTO

Il BLOCCO “B” è costituito da n° 8 appartamenti di piccolo taglio, indipendenti per accessi ed impiantistica, corredati da giardino e posto auto esclusivi, di cui n° 4, individuati dai subalterni n° 26, 27, 28 e 29, in piano terreno complanare con il giardino, con accesso diretto interno alla taverna, e n° 4, individuati dai subalterni n° 34, 56, 57 e 37, in piano primo con ampi terrazziesclusivi e con accesso esterno ed esclusivo alla taverna.


Ciascun appartamento ha la medesima superficie utile abitabile complessiva di mq. 73,20, alnetto delle murature, degli scannafossi in piano interrato e dei terrazzi in piano primo, di cui mq. 48,80 di superficie utile abitabile in piano terreno, od in piano primo, costituita da zona giorno con angolo cottura e soggiorno / pranzo, disimpegno notte, un bagno, una camera matrimoniale ed una camera singola, e mq. 24,40 di superficie accessoria in piano interrato, con altezza interna di ml. 2,40, ad uso di taverna con bagno / lavanderia.


Gli appartamenti in piano terreno hanno le scale interne di accesso al piano interrato la cui superficie risulta per ciò totalmente integrata con la zona abitativa.
Gli appartamenti in piano primo risultano collegati al piano interrato tramite scala esclusiva esterna e risultano corredati da ampi terrazzi di aggetto variabile da ml. 1,00 a ml. 2,00, la cui superficie risulta integrata con la superficie utile abitabile.


Gli appartamenti in piano terreno del blocco “B” individuati dai subalterni n° 26 e n° 29 avranno una sola camera matrimoniale.


Gli appartamenti in piano primo del blocco “B” individuati dai subalterni n° 56 e n° 57 avranno gli accessi comuni rispettivamente con l'appartamento sub. 55 posto al piano primo del blocco “C”, e con l'appartamento sub. 58 posto al piano primo del blocco “A”,


Gli appartamenti in piano primo individuati dai subalterni n° 55,56,57 e 58 non hanno il giardino ma risultano corredati da un posto auto esclusivo all'interno del residence.


Gli appartamenti in piano terreno del blocco “B” individuati dai subalterni n° 26, 27,28 e n° 29 oltre al giardino esclusivo, risultano corredati da un posto auto esclusivo assegnato all'interno del residence.

 

Per soddisfare il maggior numero di richieste di acquisto, l'intervento edificativo risulta impostato alla massima flessibilità e perciò è stata predisposta la possibilità, senza dover eseguire alcuna opera strutturale, di realizzare appartamenti grandi, ottenuti con l'unione di due appartamenti piccoli adiacenti, preferibilmente con tipologia in linea su un unico livello, senza tuttavia escludere la possibilità della tipologia a schiera indipendente terra-tetto.


La tipologia in linea su un unico livello viene ottenuta con la fusione di due piccole unità adiacenti tramite la sola realizzazione, nel muro portante interno, di un'apertura di collegamento, già prevista e considerata nei calcoli strutturali nel computo delle superfici reagenti dei setti murari, per la quale risulta già realizzato l'architrave in cemento armato già
inserito nella muratura portante medesima.


Nel caso di realizzazione di collegamenti verticali per la formazione di unità immobiliari con tipologia a schiera è già stata prevista la posizione della scala interna di collegamento fra il piano terreno ed il piano primo, che risulterà con struttura leggera in acciaio, posta in corrispondenza della scala già prevista per l'accesso in piano interrato.


Nel Blocco B, costituito da otto appartamenti, è possibile l'attuazione contemporanea delle diverse tipologie: appartamenti piccoli ed appartamenti grandi con tipologia su unico livello od a schiera.


Ciascun appartamento duplex ha la medesima superficie utile abitabile complessiva di mq. 146,40, al netto delle murature, degli scannafossi in piano interrato e dei terrazzi in piano primo,di cui mq. 97,60 di superficie utile abitabile in piano terreno, od in piano primo, costituita da zona giorno con soggiorno, cucina, pranzo, disimpegno notte, due bagni, due camere matrimoniali ed una camera singola, oltre a mq. 48,80 di superficie accessoria in piano interrato, con altezza interna di ml. 2,40, ad uso di taverna con bagno / lavanderia.

BLOCCO-B.jpg
BLOCCO-B-.jpg

ToscanaLiving S.r.l.

Capitale sociale 10.000 € (interamente versato)

REA 195809 - P.IVA e C.F. Isc. Reg. Imp. 02085720460

CONTATTACI:

Tel.: +39 0583 723698 
Ce. +39 348 8607785 /6

Email: staff@toscanaliving.eu

toscanaliving@arubapec.it

Località Rio del Chitarrino via s.c.

Barga - Lucca 55051

© 2016 ToscanaLiving S.r.l. Proudly created with  AliComWeb Srls

BLOCCO B DALL'ALTO